L'azienda

Il servizio fa la differenza, la differenza la fanno le persone

L’azienda fondata agli inizi degli anni ’80 vanta una collaborazione ultra ventennale con Immergas, più precisamente dal 1986.

Nel 2008 è iniziato un processo di rinnovamento dell’impresa con una nuova gestione e la conseguente modifica del nome in Nuova Tecnotherm S.r.l. A conclusione del processo nel 2011 la sede e il magazzino si sono trasferiti in Corso Ugo la Malfa a Vigevano e abbiamo intrapreso la strada del condizionamento e refrigeramento estivo grazie alla collaborazione con Aermec acquisendo esperienza e professionalità.
Nuova Tecnotherm oggi è un'organizzazione motivata e al passo con i tempi, gestita da un titolare, affiancato nella sede operativa da addette alla gestione delle richieste d'intervento, della parte normativa e amministrativa e due team operativi specializzati nell’ambito del riscaldamento e refrigerazione.

Nel 2013 abbiamo iniziato e completato con successo il processo di certificazione ISO 9001:2008 per la qualità dei processi dell’azienda, e nel 2014 abbiamo ottenuto la certificazione dell’impresa e del personale per operare sui gas fluorurati come da normativa.
Nuova Tecnotherm crede nel lavoro di squadra: ecco perché sponsorizziamo e crediamo nelle giovani promesse dello sport come la squadra di pallavolo femminile FLORENS di Vigevano e la squadra del LENTIGIONE CALCIO di Lentigione (RE).
L’assistenza e la soddisfazione del cliente è per noi lo scopo principale. La cura del cliente inizia dal nostro ufficio: grazie al sistema di gestione informatizzata dell'archivio disponiamo di tutti i dati relativi a ogni impianto in modo d’agire tempestivamente ad ogni problema o richiesta. Garantiamo un’assistenza veloce grazie al magazzino sempre aggiornato e rifornito ed all’equipaggiamento dei nostri furgoni. In caso di malfunzionamento ci occupiamo della sostituzione pezzi originali assicurando l’esecuzione a regola d’arte. 

Questi sono i mezzi che anno dopo anno ci hanno permesso di crescere e farci riconoscere sul mercato come un’azienda fatta di persone che amano e credono in quello che svolgono. Questa è la nostra motivazione che ci rende uniti, forti e sempre rivolti al cliente perché riteniamo che il servizio fa la differenza ma la differenza la fanno le persone.

Visita la nostra pagina Facebook!
Share by: